Notas detalladas sobre sermones

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che non fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella apariencia diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Con alcuni semplici passaggi è ora disponibile una tabella pivot di saco in cui sono inclusi campi di tre tabelle diverse. Ciò che ha reso questa attività così semplice sono state le relazioni pre-esistenti tra le tabelle.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Como la naturaleza mezcla colores de esta forma con frecuencia (imagine una puesta de sol), estamos acostumbrados a ver colores que pasan gradualmente de un matiz al posterior, lo que significa que puede combinar casi cualquier conjunto de colores y conseguir un resultado suficiente atractivo y profesional. Simplemente asegúrese de que las transiciones sean graduales.

Verificare le informazioni navigate here acquisite Si dispone ora di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

È possibile aggiungere una nuova colonna in una tabella di Power Pivot in molti modi, uno dei quali consiste semplicemente nel selezionare la colonna vuota denominata Aggiungi colonna.

Para ayudarte a mantener tu dispositivo protegido, Seguridad de Windows supervisa el dispositivo en búsqueda de problemas de seguridad y proporciona un documentación de estado, que aparece en la página Rendimiento & estado del dispositivo.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'nómina Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

Para obtener ayuda para liberar espacio en el dispositivo, consulte Liberar espacio en disco en Windows.

Il formato della colonna Edition in Medals è diverso da quello della colonna Edition in Hosts. Prima di combinare, ovvero concatenare, la colonna Edition con la colonna Season per creare la colonna EditionID, è necessario creare un campo intermediario che trasformi la colonna Edition nel formato corretto. Nella barra della formula sopra la tabella digitare la formula DAX seguente.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot impar presenta i dati nel modo desiderato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *