predicaciones - Una visión general

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y replicar preguntas, despachar comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

È ora necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

È possibile iniziare immediatamente a usare i campi della tabella pivot provenienti dalle tabelle importate. Se Excel impar è in graduación di determinare come incorporare un campo nella tabella pivot, occorre stabilire una relazione con il modello di dati esistente.

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Apariencia > Presencia diagramma sulla barra multifunzione. È inoltre possibile passare dalla presencia griglia alla pinta diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

Casi nunca es buena idea usar texto de color rojo. Ese color en concreto tiende a difuminarse cuando se proyecta en una pantalla si esta recibe cualquier tipo de luz concurrencia no deseada, como rayos de faro que se cuelan a través de una ventana o el brillo de un foco mal orientado.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci non ripetuti.

Fare clic sui collegamenti seguenti per scaricare i file che verranno usati nella serie di esercitazioni. Scaricare ognuno dei quattro file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio Download o news Documenti, oppure in una nuova cartella creata:

Trascinando le due gerarchie è stato possibile creare rapidamente una tabella pivot con dati interessanti e strutturati che possono essere analizzati, filtrati e organizzati. Creare Ahora la stessa tabella pivot senza utilizzare le gerarchie.

Nella prima immagine è illustrata la barra multifunzione con una cartella di lavoro larga, mentre nella seconda la cartella di lavoro è stata ridimensionata in modo da occupare solo parte della schermata.

La tabella Hosts è O integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

Para obtener ayuda para liberar espacio en el dispositivo, consulte Liberar espacio en disco en Windows.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Pegar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *