La última guía a predica

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, enviar comentarios y acertar a expertos con conocimientos extensos.

È ora necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Trascinando solo queste due gerarchie la tabella pivot viene popolata con molti dati, tutti organizzati nella gerarchia definita nei passaggi precedenti. La schermata visualizzata deve avere l'aspetto di quella illustrata nell'immagine seguente.

Realizar un seguimiento de lo que encuentras Añadir y llevar la batuta la descripción de su empresa Acerca de la seguridad personal de Mis lugares Dirigir comentarios o informar de un problema Explorar ubicaciones y puntos de referencia Métodos abreviados de teclado Bing Pros

Con alcuni semplici passaggi è Ahora disponibile una tabella pivot di saco in cui sono inclusi campi di tre tabelle diverse. Ciò che ha reso questa attività così semplice sono state le relazioni pre-esistenti tra le tabelle.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Como la naturaleza mezcla colores de esta forma con frecuencia (imagine una puesta de sol), estamos acostumbrados a ver colores que pasan gradualmente de un matiz al ulterior, lo que significa que puede combinar casi cualquier conjunto de colores y conseguir un resultado suficiente imán y profesional. Simplemente asegúrese de que las transiciones sean graduales.

Verificare le informazioni acquisite Si dispone ora di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic su weblink CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Anche i dati relativi alle Olimpiadi sono gerarchici. È utile comprendere la gerarchia relativa alle Olimpiadi in termini di sport, discipline ed eventi.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot non presenta i dati nel modo desiderato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *